domenica 19 maggio 2013

CREARE OPPORTUNITÀ

Buonasera a tutti,e finalmente anche io ho capito che era giunto il momento di aprire un mio Blog!

Scrivere non era nella mia intenzionalità, volevo CREARE qualcosa, o più precisamente avevo in mente delle idee di impresa che sentivo utili alle persone qui ed ora. In questo particolare momento storico ci sono dei temi che sono importanti, quali le relazioni, lo scambio di esperienze, il sostegno alla famiglia - in particolare in riferimento ai bambini - la riscoperta di vecchi sistemi socio-economici - e qui penso ad una agricoltura locale, famigliare, ecologica, sostenibile.Forse, pensavo, sfruttando le risorse che ho a disposizione posso creare e realizzare dei magnifici progetti, ambiziosi per me ed utili agli altri. Senza tralasciare una sana idea di business.Vedo intorno a me tante necessità, bisogni che sono poco o male soddisfatti, e vedo anche l'impossibilità o l'incapacità di andare a trovarsi le soluzioni.

Ma qualcosa fin'ora mi ha frenato ed è una certa paura di fallire o la paura di qualcosa troppo grande per me o di avviare un progetto sbagliato.Intanto che "traccheggio" prendendo tempo, mi è balenata l'idea che tutto ciò poteva intanto concretizzarsi in un progetto online, UN BLOG.

Ragazzi, se vorrete contribuire a costruire questo luogo d'incontro, qui potremmo TROVARE SOLUZIONI. Una speranza, un contributo, un......

A presto atutte le neomammetutti i disoccupatitutti i genitoritutti i bambini e ragazzia tuttiLara